Ogni area break merita di essere valorizzata e resa il più accogliente possibile. Il luogo dove è posizionato il distributore automatico può essere reso più funzionale con interventi mirati. Anche lo smaltimento rifiuti necessita di soluzioni efficaci ed ecologiche. Noi di Avenda forniamo tutto il necessario.
Area break e accessori per lo smaltimento.
AREA BREAK PERSONALIZZATA
Come personalizzare l’area break in azienda, in ufficio o altrove? Noi di Avenda possiamo personalizzare il distributore automatico e l’area in cui avviene la pausa caffè. Dalla struttura di metallo, al mobile in legno o in MDF, alle mensole e bacheche su misura. Con un sopralluogo gratuito, forniamo tutta la consulenza necessaria per utilizzare al meglio lo spazio disponibile. Scegliamo materiali e colori in linea con l’identità visiva richiesta, per un risultato finale davvero soddisfacente.
CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
L’area break, dove si trova il distributore del caffè, è un punto strategico in cui organizzare la raccolta differenziata. Con noi di Avenda puoi scegliere e ordinare i migliori contenitori adibiti a questo scopo. Articoli che uniscono estetica e funzionalità, da predisporre in punti facilmente accessibili o di passaggio. Un’occasione anche per sensibilizzare i propri collaboratori al valore ambientale ed economico della raccolta differenziata.
RIVENDING - IL CICLO CHIUSO PER INQUINARE MENO
Noi di Avenda proponiamo i contenitori e compattatori RiVending! Si tratta di un “Ciclo chiuso” di recupero e riciclo di bicchieri e palette in plastica per distributori automatici, in linea con le richieste dell’Unione Europea. L’obiettivo è “zero rifiuti”! I bicchieri e anche le palette utilizzate, infatti, tornano ad essere immessi sul mercato. Il programma RiVending nasce da un’iniziativa di Confida, in collaborazione con Corepla e Unionplast.
Area break personalizzata. Contenitori per la differenziata. Compattatori per il riciclo virtuoso dei rifiuti. L’obiettivo di Avenda è dare risposte puntuali e concrete a ogni cliente, in armonia con il contesto di installazione dei propri distributori automatici.